Annunci Uomini
Marco, 32 anni
Sono titolare di una ditta di idraulica. Amo gli animali e le passeggiate nel verde, ma anche il cinema e i viaggi (potendo). La mia vita sentimentale ha avuto alcuni “scossoni” ma dopo il temporale dicono che ci sarà nuovamente il sereno. Ed è proprio quello che vorrei realizzare insieme ad una donna: vivere un tempo sereno, nella speranza che duri tanti, tanti anni, forse una vita. Devo dire che mi piacerebbe anche concretizzare con la donna che amo una famiglia dove crescere i nostri figli, se verranno.
Giulio, 35 anni
Ho una piccola enoteca. Il mio lavoro mi piace e mi interessa. Spesso per lavoro sono in posti bellissimi: Langhe, Franciacorta, Toscana e ho modo di godere di panorami meravigliosi. È proprio questo che mi ha spinto a fare la scelta di iscrivermi a quest’agenzia, ossia il desiderio di condividere con una donna tutto quello che vedo e le emozioni che provo. Vorrei incontrare una donna da amare e con la quale pensare non solo ai viaggi e ai paesaggi, ma progettare una futura famiglia.
Alfredo, 49 anni
Sono titolare di un colorificio che gestisco con un dipendente. È un lavoro interessante, per certi aspetti anche divertente, anche se in questo momento tutto si è molto complicato. Ho vissuto una lunga convivenza, ma le cose cambiano e a volte finiscono. Dopo alcuni anni di solitudine, eccomi qui. Vorrei incontrare una donna con la quale poter iniziare una relazione basata sul rispetto, sulla trasparenza e sull’amore. Credo che nessuno sia fatto per vivere da solo, ma per condividere con un altro essere umano, il suo tempo.
Antonello, 54 anni
Lavoro per lo Stato. La passione per il mio lavoro è grande e ci dedico molto tempo. In questo periodo, mi sono accorto che il lavoro non può sostituire la mancanza di affetto e di comprensione, il calore umano di chi ti ama. Sono separato da molti anni. I miei figli, ormai adulti, non vivono con me. In questi anni ho conosciuto alcune donne con le quali, per motivi diversi, non si è creato un legame duraturo. Vorrei conoscere una donna e stabilire un rapporto che possa durare nel tempo, un rapporto fatto di complicità e di sincerità, di risate e di discorsi profondi, di quotidianità e di sogni. Un rapporto per la vita, che possa dare ad entrambi gioia e serenità.
Lorenzo, 60 anni
Sono ormai prossimo alla pensione, anche se per il momento lavoro ancora come dirigente di una grande ditta di prodotti dolciari. Sono rimasto vedovo e non ho figli. Dicono che io sia una persona affidabile e ottimista che ama stare in compagnia e sa ascoltare. Mi piace leggere e sono un appassionato di “gialli”. Da qualche mese il desiderio di avere accanto una compagna si è fatto sentire maggiormente. Mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere interessi e passioni e poi se sarà desiderio di entrambi, si potrebbe pensare ad una convivenza.
Tommaso, 63 anni
Sono un ex marito, nel senso che sono divorziato da circa 10 anni e non ho figli. Sono un ex dirigente, perché da qualche mese sono in pensione. Mi sento un uomo con molte carte ancora da giocare. Coltivo tante passioni: l’arte, la lettura, lo sport, i viaggi fino a quando si poteva, tuttavia sento il bisogno di condividere questi momenti con una donna libera e serena con la quale poter instaurare un buon rapporto che spero diventi duraturo e speriamo anche amore.
Altre persone stanno aspettando te, vieni a trovarci !
Entra anche tu nella nostra community!
CONTATTACI